Parrocchia dell’Annunciazione – Campolongo

REGOLE PER PARTECIPARE ALLE S. MESSE

Le automobili dovranno essere parcheggiate nel campo adiacente alla Chiesa in modo da lasciare spazio per i necessari controlli all’ingresso.

-    L’ingresso dei fedeli verrà effettuato ESCLUSIVAMENTE dalla porta centrale della Chiesa dove verranno effettuati dei controlli da alcuni volontari. Per agevolare le procedure siete invitati a venire in anticipo.

-    Per poter partecipare alla S. Messa è OBBLIGATORIO avere la MASCHERINA e i GUANTI .

-    All’interno della chiesa possono essere ospitate al massimo 110 PERSONE. Se si dovesse presentare un numero maggiore di persone si valuterà se predisporre dei posti sul sagrato presso le porte (sempre aperte).

In base all’afflusso effettivo delle persone ci si riserva di poter modificare gli orari delle celebrazioni, in questo caso si fornirà per tempo una comunicazione dei cambiamenti da attuare.

-    I volontari presenti vi daranno indicazioni sul posto che dovrete occupare partendo da quelli più vicini all’altare.

-    La Comunione verrà portata dal Parroco e dai Ministri presso i banchi, non ci si deve spostare dal proprio posto. Coloro che non fanno la comunione sacramentale si siedono, mentre gli altri la attendono in piedi.

-   I fedeli dovranno uscire dalle porte laterali più vicine seguendo le istruzioni dei volontari e senza creare assembramenti.

-    All’uscita sarà possibile lasciare negli appositi contenitori un’offerta per la parrocchia (non verranno raccolte durante l’offertorio).

-    I fedeli sono invitati a non creare assembramenti prima/dopo la Messa all’esterno della Chiesa.

Diocesi di Vittorio Veneto PARROCCHIA DI CAMPOLONGO

ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELLE CELEBRAZIONI CON IL POPOLO DEL 7/5/2020

INDICAZIONI PER L’ACCESSO ALLA CHIESA IN OCCASIONE DI CELEBRAZIONI

LITURGICHE