sabato 29 giugno 2013         Festa dell’appartenenza

Alla fine di ogni anno pastorale è nostra consuetudine celebrare la festa della appartenenza:

la festa della comunità che si ritrova per fare memoria del percorso di fede compiuto nell’ultimo anno.

Il 29 giugno, nella solennità dei santi Pietro e Paolo, abbiamo celebrato con don Carlo la festa dell'appartenenza ed il 50° anniversario della sua ordinazione presbiterale.

Nella Messa solenne alle ore 18.30  abbiamo ringraziato il Signore del dono di vivere in una comunità cristiana, che ci sostiene nella fede e nella carità e per rendere sempre più salda la nostra accoglienza reciproca nel nome di Gesù e nel rispetto della relazione fra comunità e il suo presbitero, che egli ha stabilito per edificare la sua Chiesa nel nostro tempo.

dopo la Messa, la festa è continuata negli spazi esterni appositamente attrezzati per la cena a buffet ; ecco alcune foto che ci ricordano quei momenti:

cliccare sopra le immagini per ingrandirle