.Anziani in Amicizia

si ritrovano ogni sabato

• Dalle 14.30 alle 17.30

Gruppo Anziani in Amicizia

(da annuncio del 30/05/21)

Nel 2021 gli incontri del gruppo ANZIANI IN AMICIZIA sono stati sospesi a causa della pandemia, facendoci sentire tutti un po’ più soli!

Per riallacciare i fili tra di noi e sentirci “parte” della Parrocchia, siamo invitati a partecipare tutti insieme alla S.Messa di DOMENICA 13 GIUGNO ALLE ORE 9.00. Ricorderemo i nostri AMICI che ci hanno lasciato e, se possibile, staremo un momento insieme, nel rispetto delle regole vigenti

Gruppo Anziani in Amicizia

(da annuncio del 13/10/19)

Abbiamo iniziato la “nuova stagione” di incontri celebrando insieme la Santa Messa, mercoledì 18 settembre.

Nell’incontro successivo ci siamo scambiati pareri e commenti sulle attività svolte nei due anni passati insieme e raccolto idee e suggerimenti per questo prossimo futuro. Il clima è sempre di grande spontaneità e amicizia. Ci proponiamo momenti di spiritualità, attenti e partecipi alla vita della parrocchia, ai tempi liturgici e alle grandi festività. Nei nostri incontri, aperti, tratteremo argomenti vari: salute, cultura, svago, testimonianze di viaggi...

Giovedì 10 ottobre, inserendoci nello spirito dell’ottobre missionario straordinario, abbiamo conosciuto l’esperienza di Padre Beppe Pierantoni. La mattina di giovedì 24 ottobre, a grande richiesta, andremo con pullman al Santuario della Madonna dei Miracoli a Motta di Livenza, per pregare insieme e celebrare la Santa Messa.

Per i dettagli delle varie attività (aperte sempre a tutti) si veda ANNUNCIO e gli avvisi in bacheca. Vi aspettiamo sempre numerosi: nel 2017 siamo partiti in sei e ora siamo un bel gruppo di “ANZIANI IN AMICIZIA” affiatati e partecipi.

Adriana, Bepi, Bruna, Lino, Nedda, Vito

Pagina a cura del gruppo internet della Parrocchia dell'Annunciazione di Campolongo